Così descrive la sua gara Daniele a Rally.it, corsa con la sua 106 Rallye. Una buona prova conclusa con qualche imprevisto e con tanto entusiasmo: “Questa gara è sorta sfruttando due ps storiche della vecchia Coppa Liburna,  gara top del campionato italiano rallyes anni ’70/’80. Monteverdi e Sassetta, quest’ultima conosciuta come ” l’università della curva”, 13 km di curve ininterrotte che hanno forgiato generazioni di rallysti italiani.

Bene, io ed Enrico Pellegrini facciamo 122 anni in due quindi le nostre ambizioni erano di finire e divertirsi ben sapendo che contro Guglielmi e Saggini e la loro ottima 106 rallye c’era poco da fare, ma comunque abbiamo subito messo la nostra peugeot al secondo posto e gestito la classifica anche se sulla seconda ripetizione proprio di sassetta si è staccato il jack dell’interfono, ed io non sono un cantante ma 13 km di curve urlate mi hanno messo a dura prova, in quella ps le note non si possono sbagliare. Un pò di pioggia e qualche divagazione dovuta allo sporco presente su qualche curva ci hanno invitato ad un pò di prudenza ma dai, anche questa è fatta!”

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.