La 57° edizione del Rally Valle Ossolane non è iniziata nel migliore dei modi per la scuderia EfferreMotorsport, e già sulla prima prova speciale della gara piemontese Fabio Tallarico e Lara Santoro, su Peugeot 208 R2 si sono dovuti ritirare.
Ci ha pensato Max Nussio e Martina Macsenti, sulla Renault Clio N3, a lottare per un posto al sole in una classe difficile. Purtroppo un problema sulla ps 2 di Damoni lo ha relegato in sesta posizione di classe, Max è riuscito a recuperare sino al 4° posto di classe e 39° assoluto.
Infine la classe N2, dove in gara per i colori del team oltrepadano c’erano Davide Sozzani e Paolo Maggi. L’obiettivo era quello di riuscire a completare la gara e lo hanno fatto con una 78° posizione assoluta.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.