Un piacevole ritorno al passato…per una parentesi storica al Rally di Sanremo dove con Maurizio Barone e WRT torneremo al volante della vettura Porsche 911 gr. B del team PENTACAR con il quale nel 2009 e 2011 abbiamo vinto due Campionati Europei Storici…
“Grandi emozioni per questa parentesi dal WRC, in un rally a cui sono molto affezionato e che in passato mi ha regalato grandi risultati, come la vittoria assoluta nel 2010 e il secondo posto assoluto nel 2014. Per noi sarà una riscoperta di queste vetture che hanno tutto il loro fascino, riportandoci indietro negli anni alla storia dei rally, per l’occasione avremmo una Porsche 911 gr B in livrea Rothmans – Toivonen del Team PENTACAR . La vettura ha grandi potenzialità e sappiamo che in generale le vetture storiche sono migliorate molto rispetto a quando le avevamo lasciate. Sarà sicuramente una bella ed emozionante avventura nella quale , come sempre, ci metteremo tutto il nostro impegno, la nostra passione e determinazione per fare bene. Non vediamo l’ora..!!!
Nell’ attesa di essere poi al via del WRC2 nel Rally di Croazia con la Skoda Fabia Rally2 di Pa Racing a difendere i colori MOVISPORT, ci diletteremo a bordo di questa prestigiosa vettura del passato …”
Ufficio Stampa: Enrico Brazzoli
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…