Un fine settimana più che positivo per la scuderia EfferreMotorsport quello appena trascorso al Rallye di Sanremo.
Il primo appuntamento era per il ritorno del Rally delle Palme, che ripartiva dopo anni d’assenza con questa sua 22° edizione e che vedeva impegnato Max Nussio e Debora Fancoli sulla Renault Clio N3.
Per lui una gara di vertice di classe N3, dove ha lottato per il primato fino all’ultima prova.
Il risultato finale lo vede 2° di classe e 27° assoluto su 59 equipaggi arrivati. Un risultato positivo, che si va a sommare con il Rally dei Laghi e che lo proietta ai piani alti della categoria per una possibile finale nazionale a Modena.

Il Rally delle Palme si è interamente svolto nella giornata di Sabato 10 Aprile e mentre si concludeva quella gara, quasi contemporaneamente iniziava quella di Simone Goldoni ed Eric Macori, impegnati sulla Suzuki Swift Sport Hybrid nel Rallye di Sanremo, seconda prova di campionato italiano.
Come al Rally del Ciocco Simone ed Eric hanno vinto la classifica riservato al trofeo Suzuki ed anche quella alle Rally5 Nazionali ed ibride, allungando in maniera netta in entrambi le classifiche.
Una gara difficile quella di Simone, infatti le prove speciali si sono disputate in tutte le condizioni metereologiche, con le porzioni d’asfalto asciutte, umide e bagnate e su alcuni colli la nebbia che compariva a tratti più o meno intensa. Un Rally completo su prove “mitiche” che ha esaltato il pilota aostano che ha vinto in maniera netta. Prossimo appuntamento il Rally Targa Florio.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.