Categories: Comunicati stampa

La scuderia Porto Cervo Racing è pronta per il Rally Adriatico

Due equipaggi e un co-pilota con i colori della Scuderia smeraldina saranno al via del Rally Adriatico in programma il 23 e 24 aprile. Schirru-Deiana (Peugeot 208 Rally 4), Liceri-Mendola (Peugeot 208 R2) e il co-pilota Fabio Salis rappresenteranno la Porto Cervo Racing alla 28ª edizione della gara valida come prova d’apertura del Campionato Italiano Rally Terra.

Trasferta nelle Marche per la Porto Cervo Racing. Il 23 e 24 aprile, la Scuderia sarà presente con due equipaggi e un co-pilota al 28° Rally Adriatico valido come primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra. Nella massima serie tricolore Aci Sport dedicata agli specialisti delle strade bianche, con i colori della Porto Cervo Racing saranno allo start gli equipaggi formati da Fabrizio Schirru e Sergio Deiana (#86 Peugeot 208 Rally 4), Michele Liceri e Salvatore Mendola (#87 Peugeot 208 R2) e il co-pilota Fabio Salis che, sulla Peugeot 208 Rally 4 (con il numero 84 sulle fiancate), leggerà le note al pilota Andrea Gallu.
Il programma di gara prevede tre prove speciali da ripetere altrettante volte per un totale di 64,71 chilometri cronometrati e 281,73 complessivi. La partenza della gara (121 iscritti, 93 fra le vetture moderne) è in programma sabato 24 aprile alle 7.31, mentre l’arrivo è previsto alle 18.30.
“La stagione della Scuderia è iniziata con i grandi risultati ottenuti dall’equipaggio Moricci-Garavaldi”, ha commentato Mauro Atzei, presidente della scuderia Porto Cervo Racing, “c’è grande attesa per i nostri portacolori che correranno al Rally Adriatico, e il nostro Team è vicino ai ragazzi con un’assistenza e un supporto costante. La Scuderia è impegnata su più fronti, infatti stiamo già lavorando alle grandi novità che riguarderanno il Rally Terra Sarda in programma il primo weekend di ottobre”.
Intanto, nel rinnovato sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “1° Rally Terra Sarda Storico” (valido come prova del Campionato Rally Storici Delegazione Sardegna) organizzati dalla Porto Cervo Racing, in programma il 2 e 3 ottobre 2021. La nona edizione del Rally Terra Sarda sarà valida come ultima prova della Coppa Rally di Zona, per il Sardegna Rally Cup, per la Serie R Italian Trophy e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna.

Ufficio Stampa: Marzia Tornatore

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

7 giorni ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago