Styling photo

Tra le molte vetture R5 presenti al prossimo Rally Team 971, gara nazionale piemontese, ricomparirà quella di Angelo Morino ed Elena Giovenale, già presenti e classificati al 10° posto assoluto alla Ronde del Canavese del mese scorso, impegnati per il sodalizio della New Driver’s Team.

Non cambia nè l’equipaggio e nemmeno la vettura che resterà la VW Polo R5 del team Roger Tuning, sempre più impegnato in Italia e non solo.

Anche questa gara sarà in memoria di “Tulio”, amico fraterno dell’equipaggio ma Elena rivela anche un’altra sorpresa: “Come alla Ronde Canavese “Tulio” sarà in macchina con Noi ma per Angelo sarà anche un bel regalo di compleanno, e potrà festeggiarlo a bordo di questa fantastica R5. Dunque tanti auguri Angelo”.

Probabilmente, e visto la confermata limitazione degli spostamenti ed il divieto di poter assistere ad un Rally, saremmo in molti a voler festeggiare un compleanno on una importante ricorrenza a bordo di una vettura da corsa, che sia proprio questo il successo delle tante partecipazione ai Rally?

Nelle prossime ore sarà svelato l’elenco iscritti della gara che vedrà al via anche le auto storiche e la regolarità sport.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.