Si apre con il 34° Rally Piancavallo la stagione rallystica del MotoRacing Team, la prima prova dell’International Rally Cup vedrà infatti ai nastri di partenza l’equipaggio formato da Gabriele Capelli e Magnavacchi Alessandro che saranno al via della sempre combattutissima classe N2 con una Peugeot 106 Rallye curata dalla garfagnina Seven Speed Racing.
Dopo la cocente delusione dell’anno passato, quando i sogni di gloria ed il campionato del duo casinese si sono infranti sulla PS San Luca del Rally di Bassano, l’equipaggio si promette di provare a combattere per le posizioni che contano ben consapevoli però del grande valore degli avversari presenti al via del campionato.
Queste le parole del pilota: “Abbiamo lavorato duramente per essere al via di questa serie, l’anno scorso siamo partiti molto bene al Casentino ma a Bassano una buona dose di sfortuna ci ha tolto dai giochi quando eravamo in piena lotta. Quest’anno abbiamo il desiderio di rifarci con gli interessi consci però che non sarà per nulla facile dato il valore degli altri concorrenti.
Ci teniamo inoltre a ringraziare Motoracing Team che anche quest’anno ci supporta, Seven Speed Racing nella persona di Alessandro Bravi che ha lavorato duramente per adattare l’auto alle nostre esigenze e un pilota di grande esperienza che non vuole essere nominato ma che è stato fondamentale nella messa a punto dell’auto”.
Il via è previsto da Maniago il pomeriggio di Sabato 1 Maggio con arrivo nella stessa Maniago la sera di Domenica 2 Maggio dopo aver percorso 105 km di difficilissime prove speciali.

Ufficio Stampa: Alessandro Magnavacchi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.