Categories: Comunicati stampa

Nebrodi Racing al Rally Cefalu’

Quarta edizione del Rally, la scuderia messinese debutta con una Citroen Saxo A6

 

Si chiama Rally di Cefalù Corse, è dedicato alla memoria di Angelo Castiglia, è giunto alla quarta edizione e il via è previsto per il 10 e 11 aprile 2021.

Quest’anno vedrà, tra i partecipanti, anche un equipaggio della Scuderia messinese Nebrodi Racing di Fabrizio Costantino che farà debuttare una Citroen Saxo A6 guidata da Monastra Antonio e Lo Cascio Salvino, già vincitori del campionato siciliano A5 nel 2020. Due le prove speciali previste, Cefalù e Lascari.

La gara apre il calendario rallystico della Sicilia e il Campionato Siciliano Rally. L’edizione 2021 sarà purtroppo senza pubblico a causa dell’emergenza Covid

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

1 settimana ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

3 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago