Saranno almeno due le Hyundai i20 WRC Plus al Rally della Targa Florio, in programma il 7 e 8 Maggio. I “rumors” post Rallye Sanremo si sono avverati, smentendo ogni voce di un affievolimento Hyundai nei confronti del campionato italiano.

Anche la Sicilia, potrà godere della massima evoluzione di queste vetture, con il forte pilota belga Thiery Neuville, navigato da Wydaeghe, e dal norvegese Ole Christian Veiby, che dopo il debutto sulla WRC al Rally di Monza (foto copertina) tornerà al volante di questa vettura. Il norvegese sarà navigato da Jonas Andersson.

Con le vetture Hyundai i20 R5 e protagonisti nella gara valevole per il Cir troveremo: Andrea Crugnola e Pietro Ometto, vincitori qua in Sicilia nel 2020 e Craig Breen, con Paul Nagle, con il pilota irlandese che torna in Sicilia dopo 9 anni dal tragico incidente in cui perse la vita il suo copilota di allora Gareth Roberts.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.