Antonio, la mia auto da Rally si chiama Antonio!

Il progetto Giulietta N5 arriva a una nuova fase: puoi mettere il tuo nome sulla livrea dell’auto da Rally

 

Vi ricordate del progetto Giulietta N5 di Matteo, Ilaria e Gabriele? Trasformare una Alfa Romeo Giulietta in un’auto da Rally, omologata per la categoria N5, facendo vedere tutte le fasi del progetto attraverso i social network. La prima auto da competizione social!

La DrcSportManagement sostiene l’iniziativa come ufficio stampa.

Ora il progetto entra in una nuova fase e gli utenti, con una piccola donazione di 5 euro, potranno scrivere il proprio nome sulla livrea dell’auto.

 

La macchina è stata completamente smontata e tra poco un costruttore autorizzato per le auto da Rally potrà iniziare i lavori sulla scocca. Il tutto è visibile online in oltre 20 video pubblicati su YouTube.

Mentre si lavora sulla meccanica è stato aperto un conto Paypal, e un sito web e una ASD (Giulietta N5 Project Associazione Sportiva Dilettantistica), per raccogliere contributi e riempire la carrozzeria dell’auto con i nomi dei donatori. 5 euro e puoi scrivere il tuo nome o nickname se preferisci. Qui per fare la donazione https://giuliettan5.it/raccolta-firme-giulietta-n5-project/

Per entrare invece a far parte della ADS e partecipare a tutti gli eventi che verranno organizzati la quota di iscrizione è di 20 euro.

Una volta completata l’auto da Rally verrà messa a disposizione di equipaggi e scuderie che vorranno noleggiarla

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.