Nonostante il periodo Covid limiti il chilometraggio delle gare e vieti la presenza del pubblico, il Rally della Lanterna proporrà alcune novità rispetto alle passate edizioni.

Giovedì 20 Maggio apriranno le iscrizioni ma prima siete invitati a seguire la nostra diretta Facebook, con gli organizzatori, programmata Lunedì 10 Maggio, dove saranno illustrate le novità ed i membri della Lanterna Rally potranno rispondere alle vostre domande e curiosità.

La gara ligure si disputerà il 19 e 20 Giugno è la principale novità sarà della disputa di una prova speciale completamente inedita nei Rally. La prova speciale Monte di Mezzo, nelle immediate vicinanze di Santo Stefano d’Aveto sarà disputata per due volte nella giornata di Sabato 19 Giugno, una partenza inedita che potrebbe già indirizzare la gara.

Domenica 20 Giugno si ritorna al classico con le prove del Monte Penna e di Pievetta, ripetute per tre volte.

Rally.it come ogni anno seguirà la gara appenninica ed oltre ad aggiornarvi sui protagonisti della gara, quest’anno darà ulteriore spazio agli organizzatore per un pre gara che anticiperà l’apertura delle iscrizioni. Ma non ci saranno solo gli organizzatori ma avremo la presenza di un campione che quella gara conosce bene e che ha vinto e che sveleremo prossimamente.

Intanto iniziano i primi “rumors” e da quello che traspare sembrerebbero molte le vetture R5 partecipanti. Pare che potrebbero sbloccarsi anche le limitazioni per il pubblico, con l’apertura parziale al calcio, molte federazioni stanno seguendo questa strada per avere il pubblico, almeno, in prova speciale.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.