Dopo la disastrosa uscita di strada sulla prima prova speciale al Rallye Montecarlo, incidente che sembrava pregiudicare in maniera definitiva l’esperienza nel WRC per Teemu Suninen, per il finlandese invece la situazione si è sistemata.

Teemu ha poi infatti corso l’Arctic Rally WRC, gara probabilmente già programmata, e di oggi l’annuncio della sua partecipazione al Rally Croazia con la Ford Fiesta Rallye 2, nella categoria WRC2.

Suninen: “Grandi notizie! Saremo di nuovo in azione al Rally di Croazia con la Ford Fiesta Rally2 nel WRC2. Non potrei essere più felice di guidare i rally extra quest’anno. Più tempo passiamo al volante, meglio è!”

Ritorno in una gara del WRC anche per il belga Sebastien Bedoret, ultima gara iridata il Deutschland 2019. Per il 25enne è infatti in programma il Rally di Croazia, terza prova del mondiale Rally, dopo questa uscita probabile anche la partecipazione a Ferragosto all’Ypres WRC. In Croazia, Sebastien, userà la Skoda Fabia R5 (foto copertina).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.