Nella bellissima cornice della costiera siciliana di Cefalù l’equipaggio di Messina Monastra – Lo Cascio non tradisce le attese e sale sul podio del quarto Rally di Cefalù Corse, nella classe A6, con la Citroen Saxo 1.6 16v. Era importante arrivare alla fine, dicono dalla scuderia Nebrodi Racing, quindi arrivare terzi di classe è un risultato straordinario, siamo molto soddisfatti.

Il pilota Monastra Ciarello Antonio e il navigatore Lo Cascio Salvino sono arrivati sesti nella classe A6 nelle prime due prove speciali con, rispettivamente, tempi di 4:51:1 e 4:47:3.

4:45:0 nella terza prova speciale e quarto posto nella classifica di classe. 4:36:6 nella PS4 e terzo posto in classifica.

4:46:3 nella quarta prova speciale con terzo posto in classifica assoluta della classe A6 con un distacco di 2:17:0 dall’equipaggio Viola-Di Pino, vincitore di classe.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.