Una trasferta agrodolce per i portacolori della Squadra Corse Città di Pisa Asd al recente Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia dove erano presenti due equipaggi del sodalizio pisano. Infatti Manuel Innocenti per l’occasione affiancato Maicol Fabbri ha portato la sua Renault Twingo ad un’altra vittoria di classe confermando la buona prestazione del recente Rally del Ciocco oltre che l’affidabilità della sua vettura.  Il pilota garfagnino ha commentato la sua gara: “Un rally per me nuovo e con prove speciali belle ed impegnative, tra cui il tratto di Sassetta, denominata l’università della curva. Era importante finire la gara e concludere una bella esperienza.”

L’altro equipaggio presente appartenente alla Squadra Corse Città di Pisa Asd composto da Matteo Fichi alla guida e dal padre Fabio per l’occasione a dettare le note, si è invece ritirato nelle prime battute di gara per aver subito una leggera uscita di strada che ha compromesso la prosecuzione della stessa. “Un vero peccato” dice Matteo Fichi e prosegue “avevamo preparato accuratamente la gara, ma dopo poche curve complice un po’ d’umido siamo usciti di strada e abbiamo toccato l’anteriore, ci rifaremo alla prossima.”

L’attività del sodalizio pisano proseguirà tra un paio di settimane con la presenza di alcuni conduttori al Rally dell’Elba, primo appuntamento del Campionato Italiano WRC oltre che del Campionato Rally Zona Trofeo Rally Toscano, inoltre la scuderia sta organizzandosi per il Corso Co-Piloti unendo la necessaria didattica a distanza, visto il momento, e la prova pratica effettuando quest’ultima o durante un test ufficiale o ad una manifestazione/rally vero e proprio.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.