La DrcSportManagement del teatino Cesare Funari, agenzia specializzata nella gestione mediatica di piloti e team del motorsport, sbarca in Sicilia con una nuova collaborazione con la Scuderia Nebrodi Racing di Castell’Umberto, in provincia di Messina.

La Nebrodi Racing, guidata dal Presidente Fabrizio Costantino è al secondo anno di attività ma già ha nel suo palmares alcune prestigiose vittorie. Lo scorso anno hanno vinto il Campionato siciliano Rally nella classe A5 con il pilota Monastra Antonio e sono arrivati terzi nel Campionato siciliano Slalom Classe N 1400 con il pilota Vitanza Calogero.

Nel 2021, freschi di rinnovo di licenza sportiva dell’Automobile Club d’Italia, parteciperanno nuovamente a entrambi i campionati, rally e slalom.

E ne vedremo delle belle!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.