La DrcSportManagement del teatino Cesare Funari, agenzia specializzata nella gestione mediatica di piloti e team del motorsport, sbarca in Sicilia con una nuova collaborazione con la Scuderia Nebrodi Racing di Castell’Umberto, in provincia di Messina.
La Nebrodi Racing, guidata dal Presidente Fabrizio Costantino è al secondo anno di attività ma già ha nel suo palmares alcune prestigiose vittorie. Lo scorso anno hanno vinto il Campionato siciliano Rally nella classe A5 con il pilota Monastra Antonio e sono arrivati terzi nel Campionato siciliano Slalom Classe N 1400 con il pilota Vitanza Calogero.
Nel 2021, freschi di rinnovo di licenza sportiva dell’Automobile Club d’Italia, parteciperanno nuovamente a entrambi i campionati, rally e slalom.
E ne vedremo delle belle!
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…