Vi presentiamo la scuderia Nebrodi Racing

La DrcSportManagement del teatino Cesare Funari, agenzia specializzata nella gestione mediatica di piloti e team del motorsport, sbarca in Sicilia con una nuova collaborazione con la Scuderia Nebrodi Racing di Castell’Umberto, in provincia di Messina.

La Nebrodi Racing, guidata dal Presidente Fabrizio Costantino è al secondo anno di attività ma già ha nel suo palmares alcune prestigiose vittorie. Lo scorso anno hanno vinto il Campionato siciliano Rally nella classe A5 con il pilota Monastra Antonio e sono arrivati terzi nel Campionato siciliano Slalom Classe N 1400 con il pilota Vitanza Calogero.

Nel 2021, freschi di rinnovo di licenza sportiva dell’Automobile Club d’Italia, parteciperanno nuovamente a entrambi i campionati, rally e slalom.

E ne vedremo delle belle!

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago