Una bella novità al prossimo Rally della Lanterna, in programma il 19 e 20 Giugno e con validità CRZ, al via ci saranno Michele Guastavino e Laura Bottini, con la VW Polo R5 di Roger Tuning.

Per la prima volta Michele salirà sulla vettura tedesca, ecco cosa ci ha detto a proposito del Rally della Lanterna.

“Beh questa è la gara di casa di Laura, per cui c’è sicuramente voglia di fare il meglio possibile. La gara mi piace moltissimo, anche se non sarebbe stato male provare a fare il Monte Penna al contrario, come si vociferava inizialmente, anche la prova nuova è molto bella, si trova un pò di tutto, dal veloce al guidato”.

Obiettivi particolari?

“Sinceramente obiettivi non ce ne vogliamo porre, vogliamo fare la gara su noi stessi, cercando di migliorarci prova dopo prova. Preferisco viverla in questa maniera senza dover pensare a dove poter arrivare, credo che l’importante sia divertirsi, anche perché, come ha sempre detto mio padre, solo così uno può far uscire i tempi, se non ti diverti, non sei al 100%”.

Debutti sulla Polo R5?

“Si, per quanto riguarda la macchina, beh, tutti conosciamo il suo potenziale. Se ho questa possibilità , devo ringraziare la New Racing for Genova, Raffaele Caliro (che è anche il mio mentore) e tutte le persone che ci sono vicine. La vettura non l’ho ancora provata, ma non vedo l’ora di poter percorrere i primi km su questa fantastica macchina, e vedere se riesco a capirci qualcosa”.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.