Andolfi salta la Targa Florio

M33 annuncia che per indisposizione fisica non dovuta a contagio da Covid-19, Fabio Andolfi non prenderà parte alla 105^ Targa Florio, terzo round del Campionato Italiano Rally in programma questo weekend sulle strade delle Madonie e della Sicilia.

Il pilota savonese, attualmente terzo nella classifica del campionato alla luce del doppio podio consecutivo conquistato al Rally il Ciocco e Valle del Serchio e al Rallye Sanremo con la Škoda Fabia R5, dovrà quindi rinunciare a questo capitolo della sua campagna per la rincorsa allo scudetto tricolore.

Tutto lo staff di M33, presente comunque sull’isola con l’altra Fabia R5 nelle mani di Andrea Mazzocchi, augura a Fabio una pronta guarigione per riprendere più determinati che mai la sfida al prossimo San Marino Rally.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago