La scuderia EfferreMotorsport sarà impegnata su due fronti nel prossimo fine settimana motoristico.
Doppio impegno in data 15 e 16 Maggio con il Rally Camunia, nel bresciano, dove Max Nussio e Debora Fancoli lotteranno, sulla loro Renault Clio N3 #113, per importanti punti nel CRZ della zona 2.
Una classe, la N3, agguerrita  e ben nutrita con altri 10 avversari. L’obiettivo è quello di guadagnare più posizioni possibili ed aggiungere altri punti dopo quelli presi al Rally dei Laghi e al Rally delle Palme.

Saranno addirittura tre gli equipaggi “Efferre” presenti al Rally del Grappolo, gara CRZ della zona 1.
Aprirà Fabio Talarico e Lara Santoro, su Peugeot 208 R2 #79, dopo la sfortunata presenza del Valli Ossolane che li vide fermi prematuramente. Con il #186 Florenc Caushi e Mattia Domenichella, sulla Fiat 600 A0 di proprietà. Per il pilota di origini albanese una gara difficile, con ben 14 vetture al via nella medesima classe, un numero insolito per questo tipo di vettura.
Infine con il #193 presente Stefano Alessandro Bossuto e Nancy Bondì, sulla loro Peugeot 106 N1. Saranno 7 le auto che gareggeranno in N1 e una posizione sul podio di classe è alla portata dell’equipaggio piemontese.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.