EFFERREMOTORSPORT – Doppio impegno al Rally del Grappolo e al Camunia

La scuderia EfferreMotorsport sarà impegnata su due fronti nel prossimo fine settimana motoristico.
Doppio impegno in data 15 e 16 Maggio con il Rally Camunia, nel bresciano, dove Max Nussio e Debora Fancoli lotteranno, sulla loro Renault Clio N3 #113, per importanti punti nel CRZ della zona 2.
Una classe, la N3, agguerrita  e ben nutrita con altri 10 avversari. L’obiettivo è quello di guadagnare più posizioni possibili ed aggiungere altri punti dopo quelli presi al Rally dei Laghi e al Rally delle Palme.

Saranno addirittura tre gli equipaggi “Efferre” presenti al Rally del Grappolo, gara CRZ della zona 1.
Aprirà Fabio Talarico e Lara Santoro, su Peugeot 208 R2 #79, dopo la sfortunata presenza del Valli Ossolane che li vide fermi prematuramente. Con il #186 Florenc Caushi e Mattia Domenichella, sulla Fiat 600 A0 di proprietà. Per il pilota di origini albanese una gara difficile, con ben 14 vetture al via nella medesima classe, un numero insolito per questo tipo di vettura.
Infine con il #193 presente Stefano Alessandro Bossuto e Nancy Bondì, sulla loro Peugeot 106 N1. Saranno 7 le auto che gareggeranno in N1 e una posizione sul podio di classe è alla portata dell’equipaggio piemontese.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago