Dopo il Rally del Ciocco ed il Rallye Sanremo, Simone Goldoni ed Eric Macori vincono anche al Rally Targa Florio, terza prova del campionato italiano.
Una gara difficile quella siciliana dove il pilota aostano, a bordo della Suzuki Sport Hybrid, è riuscito ad imporsi nelle classi R1 Nazionale, RA5H e nel trofeo dedicato alle Suzuki.
La gara siciliana è iniziata nel migliore dei modi quando Simone ed Eric hanno fatto una prova iniziale superlativa, in diretta televisiva subito dopo le potenti WRC Plus, facendo segnare una 27° posizione assoluta.
Da li il duello con il locale Fichera, con Simone che ha ribattuto tempo su tempo, riuscendo a portarsi al comando sulla ps “Targa 2” senza più lasciarlo e conquistando anche una 32° posizione assoluta.
L’appuntamento ora va sugli sterrati di San Marino, dove si correrà dal 25 al 26 Giugno.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.