Dopo un ottimo inizio per l’Hellas Rally Raid di quest’anno, i concorrenti si sono allacciati le cinture e hanno percorso 530 km con stridore di pneumatici e motore che ruggisce. Nonostante una breve pausa per motivi di sicurezza, questa volta i concorrenti hanno corso attraverso le zone alpine e le creste montuose della maestosa penisola del Peloponneso.

Il pilota polacco Marcin Talaga ha preso il comando della classe QUAD, mentre il leader di ieri Loic Minaudier (Francia) continua ad andare sempre più forte, ancora una volta leader nella classe MOTO. Il connazionale Jose Castan del Team RM Sport prende il comando nella classe SSV.

Questo ci porta all’attesissima tappa maratona, che includerà 400 km con una sosta nella città di Karpenissi, spesso chiamata la “Svizzera della Grecia” per la sua bellezza atipica, mettendo ulteriormente alla prova le capacità dei piloti.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.