Nuovo appuntamento sulle strade della Val Camonica con la Coppa Rally di Zona: Biolghini su Skoda Fabia R5 e Pedretti al volante di una Peugeot 207 S2000.
Schio (Vicenza) – 11 maggio 2021
La stagione rallistica prosegue e MS Munaretto continua incessantemente il proprio lavoro. Questo fine settimana sarà infatti la volta del 7° Camunia Rally, rinvigorito appuntamento, dopo un anno forzato di stop, che vede iscritti ben 120 equipaggi.
Si lancia nella mischia della classe regina, al volante di una Skoda Fabia R5 EVO, il bergamasco Pablo Biolghini, che vedrà al suo fianco Marco Menchini, più abituato agli sfondi polverosi che caratterizzano le gare su terra ma fortemente desideroso di ben figurare sulle strade di casa, quella Valle Camonica da sempre portatrice di grande passione motoristica.
Gara di casa anche per Battista Pedretti, con alle note il figlio Stefano, impegnato con la quattro ruote motrici aspirata per eccellenza, la Peugeot 207 S2000, a sfruttare tutta l’esperienza accumulata negli svariati appuntamenti svolti sulle strade bresciane, che nel passato lo hanno visto grande protagonista.
La manifestazione avrà luogo sabato 15 e domenica 16 maggio, spalmata su sei prove-speciali per un totale di 50 chilometri cronometrati.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…