Parte dalla Lombardia il 2021 della Lanterna Corse Rally Team, che si prepara a schierare uno degli equipaggi più attivi e rappresentativi delle ultime stagioni. Al Camunia Rally del 15-16 maggio, gara valida per la Coppa Rally Zona 2 (quella che accorpa Lombardia e Liguria) che si svolgerà tra le località bresciane di Breno e Bienno saranno al via Alberto Verardo e Cristina Rinaldis, con la Renault Clio N3 che li ha portati di frequente a giocarsi la vittoria di classe sia sulle strade di casa che nelle trasferte nazionali. Il Camunia Rally prevede sei prove speciali per un totale di 50 chilometri cronometrati.
Lo stesso weekend, ma sulle strade piemontesi del Rally Il Grappolo, sarà impegnato il navigatore genovese Alessandro Cervi, che sarà nuovamente al fianco del pinerolese Roberto Gobbin sulla Abarth 124 della classe RGT. Dopo un buon 2020 Cervi rinnoverà il suo impegno sulla spider italiana nella FIA RGT Cup, che prevede diverse trasferte europee.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…