A Palermo il 3° round del Campionato Italiano Rally Sparco, Campionato Italiano Rally Auto Storiche e Coppa Rally di Zona 195 equipaggi iscritti, l’edizione 2021 del Rally Targa Florio di Palermo si preannuncia molto ricca e di gran livello.

Dalla provincia di Messina la Nebrodi Racing guidata dal Presidente Fabrizio Costantino e sponsorizzata dal Comune di Castell’Umberto si presenta con due auto e 4 piloti, la coppia Antonio Monastra e Lo Cascio Salvino a bordo della Citroen Saxo classe A6 e Favazzi Liprino Vincenzo e Pruriti Ciarello Giuseppe a bordo di una Peugeot 106 A5. Tutti e 4 sono originari di Castell’Umberto.

Stupendo panorama del Rally Targa Florio saranno i tornanti delle Madonie con 4 prove speciali, tre classiche (Tribune, Targa e Scillato-Polizzi) che si correranno sabato tre volte ognuna, e una nuova Sclafani-Bagni prevista per venerdì.

Lo spettacolo non mancherà!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.