L’indizio di ieri, ovvero l’aver svelato i tre equipaggi che correranno il Sardegna sulla Hyundai i20 R5 ufficiale, era una prova sul futuro di Oliver Solberg al prossimo Rally d’Italia Sardegna.

Sono passate circa 24 ore ed ora è arrivata l’ufficialità del giovane figlio d’arte che correrà la gara italiana valevole per il WRC, con la Hyundai i20 WRC Plus della 2C Competition.

Oliver: “Sono super entusiasta di annunciare che tornerò nuovamente al volante della Hyundai i20 WRC al Rally d’Italia. Da quando sono sceso dall’auto alla fine del Rally Artico di Finlandia, non vedevo l’ora di tornarci e sono davvero felice che l’opportunità sia arrivata così prestoL’obiettivo per me è lo stesso dell’ultima volta: ottenere quanta più esperienza possibile. È una fantastica opportunità per guidare di nuovo questa macchina, quindi sono davvero grato a tutto il team Hyundai Motors e, naturalmente, a 2 C Competition che mi fornirà la vettura. Non vedo l’ora!”.

Oliver Solberg avrà come compagno di team Pierre Louis Loubet, anch’esso impegnato alla guida della medesima vettura. Il francese, orfano del copilota Landais, conosce bene l’appuntamento sardo e cercherà un buon risultato, già a partire dal Rally del Portogallo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.