E’ Tommaso Paleari il primo pilota ufficializzato dalla Elite Motorsport per la neonata GR Yaris Rally Cup, che scatterà il prossimo 12 e 13 giugno al Rally di Alba. Il pilota di Erba torna tra le file della squadra bresciana grazie alla nuovissima R1T 4×4 che da vita al ricco trofeo di casa Toyota, serie che mette in palio ben 300 mila euro di montepremi. Paleari dividerà l’abitacolo della GR Yaris della squadra bresciana con Davide Bozzo.

Sono davveo felice di ritornare tra le file della Elite Motorsport. Nicola Novaglio, il patron del team, è un amico e mi ha fortemente voluto. Iniziamo insieme una nuova avventura nella GR Yaris Rally Cup, partiamo tutti da zero, il lavoro di squadra e la sensibilità del pilota potranno fare la differenza.” ha commentato Tommaso Paleari che, dopo diverse stagioni al fianco del fedele navigatore Paolo Gravaglia, troverà al suo fianco l’esperto Davide Bozzo. “Grazie a Paolo ho imparato tanto, ho potuto attingere a piene mani dalla sua notevole esperienza e insieme abbiamo vissuto momenti stupendi. A lui va il mio grazie per questi anni e per ciò che mi ha insegnato. Spero di mettere a frutto tutti i suoi insegnamenti. Ora inizia una nuova esperienza con Davide, non vedo l’ora di iniziare ad intraversare la nostra Yaris insieme!

Grazie a Toyota Motor Italia ed il dealer meneghino Toyota e Lexus Spotorno Car, quest’anno Elite Motorsport ritorna alle origini ed è giusto che in questo back to the future Tommaso sia parte di questo progetto. Abbiamo condiviso intense stagioni insieme, e speriamo di ripeterci. Sarà tutto nuovo, un’altra  bella sfida per la nostra squadra.” ha commentato Nicola Novaglio, team principal della squadra bresciana. “Paleari-Bozzo è il primo dei tre equipaggi che schiereremo quest’anno; nelle prossime settimane sveleremo chi salirà sulle altre due GR Yaris.

Il GR Yaris Rally Cup scatterà tra un mese in Piemonte con il Rally di Alba, primo appuntamento dei sei in programma che compongono il trofeo monomarca di Toyota Motor Italia.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.