Il VM Motor Team, dopo il weekend ricco di soddisfazioni al Rally Il Grappolo, si prepara ad una trasferta molto importante nel Campionato Italiano WRC, che dopo il Rallye Elba vedrà andare in scena il 21-22 maggio il Rally del Salento.

La gara tra i muretti a secco che delimitano le veloci strade pugliesi vedrà al via Pierluigi Maurino, questa volta in coppia con Samuele Perino a bordo di una Peugeot 208 Rally 4, iscritta in classe R2C.
Maurino, forte del secondo posto di classe ottenuto all’Isola d’Elba, partirà per replicare o migliorare la bella prestazione con cui ha iniziato la stagione che lo vedrà impegnato nella serie nazionale riservata agli specialisti dell’asfalto.

Il Rally del Salento scatterà nella serata di venerdì 21 maggio con la prova speciale spettacolo, per poi affrontare le restanti otto prove nella giornata di sabato 22, con arrivo alle ore 19. Novantasei in totale i chilometri cronometrati da affrontare per i concorrenti.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.