Con la messa on line del sito, il Rally 4 Regioni svela: orari e percorso della prossima edizione, in programma dal 2 al 4 Luglio.

Una gara che vedrà partire per prima le storiche con la propria gara Internazionale e le 7 prove speciali, a differenza del moderno verrà disputata una volta in più la prova Oramala che da Varzi porta in Val di Nizza. Ecco la TTD dello storico.

A seguire ci sarà la gara moderna, con 6 prove speciali. Le prime due prove speciali (Pozzol Groppo ripetuta) si disputeranno Venerdì 2 Luglio, Sabato sarà la volta delle prove di Oramala e Rocca Susella, anch’esse da ripetere. Ecco la TTD del moderno.

Infine la Regolarità Sport, la prima a concludersi. Ecco la TTD della “sport”.

Dopo un anno d’assenza il Rally 4 Regioni ritorna e lo fa nella sede naturale di Salice Terme, proponendo le 3 classiche prove del Rally degli anni “70-“80, rivisitate, con Pozzol Groppo, Oramala e Rocca Susella.

Per gli interessati, Rally.it farà uno speciale sulla gara pavese nella giornata di Martedì 8 Giugno, con la presenza dell’organizzatore Beniamino Lo Presti ed un ospite che conosce queste strade, su cui ha corso e vinto.

Alla gara delle “4 Regioni” che quest’anno festeggia il cinquantenario, la prima edizione si svolse nel lontano 1971 con la vittoria della Lancia Fulvia di Lampinen-Davenport, sono annunciati equipaggi “importanti”, sia per la parte storica che per quella moderna, e l’internazionalità e rango della gara, dovrebbe proporci al via anche equipaggi stranieri, come sempre accaduto in tutte le edizioni disputate.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.