Un vero peccato, una sfortuna da non crederci. Graziano Taglienti e Gianluigi Petrone non dimenticheranno facilmente il Rally del Grappolo 2021.

Erano a un passo da un grandissimo successo, 3° posto nella classifica di classe A7, 8° su 50 nella classifica del Gruppo A, 53° nella classifica generale su 183 iscritti.

Poi si è rotto il cambio, a pochi km dalla premiazione. E tutto è andato in fumo…

Le parole di Gianluigi Petrone: “Esperienza magnifica… una gara davvero bellissima a quasi 1000 km da casa per entrambi, prima gara insieme, 183 iscritti… una classe e un gruppo numerosissimo… ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo dato il meglio di noi, abbiamo combattuto fino all’ultima prova speciale. Purtroppo ci rimane solo un bicchiere mezzo pieno. Grazie mille a Graziano Nanetto Taglienti per avermi dato la possibilità di accompagnarlo in questa avventura, i miei complimenti per la sua bravura, grazie mille a tutto il team A.N.G. Rally Team. Grazie mille a Flavio Brossa per l’accoglienza la disponibilità e i consigli. Grazie all’assistenza Nano Gomme Autofficina. Alla prossima!”

Graziano e Gianluigi correvano con una Clio Williams.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.