Il settimo e ultimo giorno dell’Hellas Rally Raid ha visto i partecipanti a Drosato, dove hanno dovuto percorrere 73 km di una prova speciale e 112 km in totale prima di raggiungere la fine di questo magnifico viaggio. Vediamo come sono stati i risultati dopo che tutte le classi hanno raggiunto il traguardo.
Minaudier Loic è stato il più veloce della classe MOTO dopo una settimana ricca di ottime prestazioni del pilota francese. Nella classe QUAD, lo slovacco Varga Juraj è stato inarrestabile in tutte le prove della settimana raggiungendo una meritato primo posto sul podio. Nella classe SSV, è stato Gibori Alon ad aggiudicarsi la vittoria, poiché il pilota israeliano è stato estremamente costante nel corso dell’evento.

Un’altra edizione dell’Hellas Rally Raid si è conclusa lasciando tutti i team e i partecipanti pieni di ricordi vividi, splendidi paesaggi greci e, naturalmente, avventure memorabili che mireranno a far rivivere nell’edizione 2022.

Grazie per aver fatto parte di questo magnifico viaggio e ci vediamo l’anno prossimo con altre avventure fuoristrada automobilistiche!

VIDEO

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.