Il settimo e ultimo giorno dell’Hellas Rally Raid ha visto i partecipanti a Drosato, dove hanno dovuto percorrere 73 km di una prova speciale e 112 km in totale prima di raggiungere la fine di questo magnifico viaggio. Vediamo come sono stati i risultati dopo che tutte le classi hanno raggiunto il traguardo.
Minaudier Loic è stato il più veloce della classe MOTO dopo una settimana ricca di ottime prestazioni del pilota francese. Nella classe QUAD, lo slovacco Varga Juraj è stato inarrestabile in tutte le prove della settimana raggiungendo una meritato primo posto sul podio. Nella classe SSV, è stato Gibori Alon ad aggiudicarsi la vittoria, poiché il pilota israeliano è stato estremamente costante nel corso dell’evento.
Un’altra edizione dell’Hellas Rally Raid si è conclusa lasciando tutti i team e i partecipanti pieni di ricordi vividi, splendidi paesaggi greci e, naturalmente, avventure memorabili che mireranno a far rivivere nell’edizione 2022.
Grazie per aver fatto parte di questo magnifico viaggio e ci vediamo l’anno prossimo con altre avventure fuoristrada automobilistiche!
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…