Il settimo e ultimo giorno dell’Hellas Rally Raid ha visto i partecipanti a Drosato, dove hanno dovuto percorrere 73 km di una prova speciale e 112 km in totale prima di raggiungere la fine di questo magnifico viaggio. Vediamo come sono stati i risultati dopo che tutte le classi hanno raggiunto il traguardo.
Minaudier Loic è stato il più veloce della classe MOTO dopo una settimana ricca di ottime prestazioni del pilota francese. Nella classe QUAD, lo slovacco Varga Juraj è stato inarrestabile in tutte le prove della settimana raggiungendo una meritato primo posto sul podio. Nella classe SSV, è stato Gibori Alon ad aggiudicarsi la vittoria, poiché il pilota israeliano è stato estremamente costante nel corso dell’evento.
Un’altra edizione dell’Hellas Rally Raid si è conclusa lasciando tutti i team e i partecipanti pieni di ricordi vividi, splendidi paesaggi greci e, naturalmente, avventure memorabili che mireranno a far rivivere nell’edizione 2022.
Grazie per aver fatto parte di questo magnifico viaggio e ci vediamo l’anno prossimo con altre avventure fuoristrada automobilistiche!
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…