Sulle strade del Camunia Rally è iniziato il percorso su asfalto di Jacopo Trevisani e la Peugeot 208 Rally4, una gara test pro futuro e per provare diverse soluzioni di assetto dopo le due uscite su terra al Valle del Tevere (Arezzo) e Val d’Orcia(Radicofani). Una gara intensa e combattuta il Camunia 2021, con Trevisani dopo un inizio cauto, ha dispensato emozioni arrivando nel finale per giocarsi la vittoria, visto l’esiguo ritardo che lo divideva dal suo avversario, la sospensione prima e il successivo annullamento dell’ultima prova speciale per motivi di sicurezza da parte della direzione gara, lo vedevano chiudere la gara al posto d’onore in classe R2C.

Ora per Trevisani e Andrea Marchesini, si avvicina l’importante data del San Marino Rally, gara su terra valida per il CIR Due Ruote Motrici e il Trofeo Peugeot. Dopo le due uscite su sterrato nei primi mesi dell’anno al Valle del Tevere e al Val d’Orcia, il portacolori di HP Sport RRT è pronto per la sfida tricolore con la fida 208 Rally della GF Racing gommata Pirelli per dare l’assalto al titolo due ruote motrici 2021.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.