Non era soddisfatto Max Nussio, navigato da Debora Fancoli, al recente Rally della Lanterna, il pilota del team EfferreMotorsport, su Renault Clio RS, stava affrontando per la prima volta il Rally ligure: “Non riesco a capire queste prove speciali, non sto andando bene, sono in ritardo” insomma per Max Nussio pareva un Rally della Lanterna da scordare invece Max e Debora hanno raggiunto un ottimo terzo posto di classe in una difficile ed agguerrita N3, punti importanti in ottica campionato di zona.
Oltre al podio di classe per Max anche una 35° posizione assoluta, a soli 9”6 dal secondo posto di N3. Alla gara di Santo Stefano d’Aveto c’era anche il copilota Paolo Maggi, per la prima volta a navigare Mario Tabacco, anche loro erano sulla Renault Clio Rs in classe N3, per l’inedito equipaggio una 46° posizione assoluta e 6° di classe.
Archiviato positivamente il Rally della Lanterna è tempo di Rally su terra con il San Marino Rally, nella piccola Repubblica ci saranno due equipaggi del sodalizio pavese.
Nella gara di campionato italiano, con il #85 Simone Goldoni e Alessandro Mattioda, leader del trofeo Suzuki sulla loro Swift Sport Hybrid, il pilota aostano è anche al comando della classe Ra5H.
Per Simone l’obiettivo è quello di mantenere la teste delle classifiche di campionato e trofeo.
Nella gara “Historic”, con il #209, si presenteranno gli oltrepadani Domenico Mombelli e Marco Leoncini, sulla Ford Escort MK I.
Il loro obiettivo è terminare la gara e prendere punti in ottica campionato rally storici su terra.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.