Obiettivi raggiunti per i due equipaggi EfferreMotorsport impegnati lo scorso fine settimana al Rally del Taro Nazionale.
Vincono la classe N2 a bordo della Peugeot 106 della piacentina VSport, Andrea Compagnoni e Paolo Maggi, grazie ad una 21° posizione assoluta. Un risultato inseguito con caparbietà da Andrea che per la prima volta riesce a salire sul gradino più alto della, storicamente difficile, classe N2, accompagnato in questo risultato dall’esperto copilota oltrepadano Paolo Maggi.
Concludono la gara anche Renato Paganini e Carmen Razza a bordo della loro MG Rover A5. Per i piacentini una 28° posizione assoluta ed un 2° posto di classe.
Entrambi gli equipaggi li rivedremo al Rally delle 4 Regioni, quando il team EfferreMotorsport sarà schierato al completo per la gara di casa.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.