Obiettivi raggiunti per i due equipaggi EfferreMotorsport impegnati lo scorso fine settimana al Rally del Taro Nazionale.
Vincono la classe N2 a bordo della Peugeot 106 della piacentina VSport, Andrea Compagnoni e Paolo Maggi, grazie ad una 21° posizione assoluta. Un risultato inseguito con caparbietà da Andrea che per la prima volta riesce a salire sul gradino più alto della, storicamente difficile, classe N2, accompagnato in questo risultato dall’esperto copilota oltrepadano Paolo Maggi.
Concludono la gara anche Renato Paganini e Carmen Razza a bordo della loro MG Rover A5. Per i piacentini una 28° posizione assoluta ed un 2° posto di classe.
Entrambi gli equipaggi li rivedremo al Rally delle 4 Regioni, quando il team EfferreMotorsport sarà schierato al completo per la gara di casa.
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…