Fine settimana impegnativo per la scuderia oltrepadana EfferreMotorsport che sarà impegnata in un doppio appuntamento nella trasferta piemontese del Rally di Alba, gara valida per il campionato italiano WRC ed in Veneto, al Benacus Rally, gara valevole per il campionato di zona.
Attore principale sarà Simone Goldoni, navigato da Macori Eric, impegnato a difendere il primato della Suzuki Rally Cup, che lo vede al comando con 81 punti, frutto di tre vittorie nelle prime tre gare al Ciocco, Sanremo e Targa Florio.
Con il #136 sulle portiere Simone ed Eric cercheranno il poker di vittorie che permetterebbe loro di poter correre in maniera più “tranquilla” la seconda parte del campionato. Alba infatti segnerà il giro di boa del campionato essendo la quarta gara sulle otto in programma.
Con il #203 ad Alba ci saranno anche Stefano Bossuto e Nancy Bondì su Peugeot 106 Rallye a caccia della vittoria in N1.
Dal Piemonte al Veneto, dove con il #82 Madama Antonio e Giuseppe Sboarina, a bordo della Renault Clio Williams N3, l’equipaggio oltrepadano andrà al 17° Benacus Rallye in una gara test in vista del prossimo Rally 4 Regioni.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.