Dopo il secondo posto di classe e di trofeo Suzuki al Rally di Alba, dovuto ad un cruento testacoda e relativa toccata, Simone Goldoni, questa volta navigato da Alessandro Mattioda, è tornato a dominare al San Marino Rally, prima gara sterrata della stagione, grazie ad una super prestazione a bordo della Suzuki Sport Hybrid.

Con l’incognita della terra, Simone ed Alessandro non si sono per nulla fatti intimorire ed hanno letteralmente dominato la classe, il gruppo ed il trofeo Suzuki. Simone ha infatti conquistato la 34° posizione assoluta e tutte le prove speciali in programma, infliggendo oltre il minuto al primo dei diretti rivali, in questa occasione Iani.
Grazie a questo successo, Simone Goldoni allunga in testa al campionato italiano di classe R1.

Al Rally di San Marino erano presenti nella gara storica anche gli oltrepadani Domenico Mombelli e Marco Leoncini. Per loro una gara accorta, dopo il ritiro del val d’Orcia e l’impossibilità di correre al Medio Adriatico, era obbligatorio arrivare al traguardo in questo San Marino e l’hanno fatto con una buona 9° posizione assoluta.

Presente a difendere i colori del team EfferreMotorsport all’ottava edizione dello Slalom Bubbio-Cassinasco c’era Gabriele Lovazzano, su Peugeot 106 Rallye, per lui una 56° posizione assoluta e 5° di classe

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.