Tra le quasi 200 auto presenti al Rally di Alba, mancheranno le GR Yaris R1, auto che dovevano partecipare al nuovo monomarca indetto da Toyota e che vedranno slittare la partenza al Rally di Roma Capitale.

Nel periodo cruciale delle consegne ci sono stati ritardi, per la maggior parte imputabili alla pandemia che hanno fatto ritardare gli arrivi di alcune parti fondamentali della vettura, alcune auto sono ultimate ma non era pensabile poter iniziare un trofeo con solo una parte dei contendenti e delle vetture.

Dunque l’inizio della GR Yaris Rally Cup avverrà al Rally di Roma Capitale, dal 23 al 25 Luglio, dunque ci sarà ancora oltre un mese per poter ultimare le vetture e trovare i piloti per questo trofeo, infatti ci sono ancora auto disponibili per chi fosse interessato.

Durante il Rally mondiale di Sardegna è stata presentata la vettura ed ora manca solo la curiosità di vederla all’opera in prova speciale, molto probabilmente si potrà già vedere in qualche gara test nel mese di Giugno.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.