Media Rally Promotion si presenta ai nastri di partenza con una coppia inedita. A navigare “Iceman” reduce dal 3° gradino del podio nel Taro Nazionale ci sarà la giovanissima Martina Musiari già vincitrice del Rally Italian Talent nel 2019. Curiosità su un equipaggio diviso da un’età anagrafica che sfiora i 40anni in una gara altamente difficile e complessa. “Puntiamo ovviamente a fare il massimo” attacca Iceman “consapevoli che nulla sarà facile. E’ la prima volta insieme a Martina e ovviamente avremo bisogno di qualche chilometro per prenderci le nostre misure.

Nonostante quest’anno venga da 2 buone gare ogni volta è come ripartire daccapo e le strade dell’Oltrepò sono un test durissimo. Sappiamo bene con la 207 faticheremo non poco sul lento e sulle ripartenze visto è un motore aspirato”.

Con i colori della Media Rally Promotion in gara anche Ruggeri-Marzi Martina nel rally storico con la Fiat 127 e Debora Malvermi a navigare Daglia con una Mitsubishi N4.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.