Media Rally Promotion si presenta ai nastri di partenza con una coppia inedita. A navigare “Iceman” reduce dal 3° gradino del podio nel Taro Nazionale ci sarà la giovanissima Martina Musiari già vincitrice del Rally Italian Talent nel 2019. Curiosità su un equipaggio diviso da un’età anagrafica che sfiora i 40anni in una gara altamente difficile e complessa. “Puntiamo ovviamente a fare il massimo” attacca Iceman “consapevoli che nulla sarà facile. E’ la prima volta insieme a Martina e ovviamente avremo bisogno di qualche chilometro per prenderci le nostre misure.
Nonostante quest’anno venga da 2 buone gare ogni volta è come ripartire daccapo e le strade dell’Oltrepò sono un test durissimo. Sappiamo bene con la 207 faticheremo non poco sul lento e sulle ripartenze visto è un motore aspirato”.
Con i colori della Media Rally Promotion in gara anche Ruggeri-Marzi Martina nel rally storico con la Fiat 127 e Debora Malvermi a navigare Daglia con una Mitsubishi N4.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…