Copyright Fotosport

Cresce l’attesa per il 7° Rally Valli della Carnia del prossimo fine settimana che ritrova i suoi primi di Classe a tentare di allungare la striscia vincente.

Parliamo in primo luogo di Marco Zannier, imbattibile sinora in A7 con la Sua Renault Clio Williams firmando 5 successi su 5 partecipazioni (non presente nel 2017), autentico spauracchio per i rivali di categoria, ma insidioso anche per la top-ten dove avversari con vetture più performanti devono spesso accomodarsi ingloriosamente dietro.

Sono invece 4 i sigilli di Classe per Fabio Soravito, il primo ottenuto con Citroen Ds3 R3T (2014) e poi negli anni dispari davanti a tutti in N3. Stavolta la regola del dispari deve scontare un cambio di Classe (R2B) e staremo a vedere come andrà a finire. Non avrà contendenti in A0 Marco Pizzinato, comunque sempre grintoso con la sua Fiat Cinquecento Sporting (Fotosport), e potrebbe quindi allungare la serie di arrivi a segno iniziata nel 2016 e interrotta l’anno scorso solo dallo stop forzato del Carnia causa pandemia.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.