Cresce l’attesa per il 7° Rally Valli della Carnia del prossimo fine settimana che ritrova i suoi primi di Classe a tentare di allungare la striscia vincente.
Parliamo in primo luogo di Marco Zannier, imbattibile sinora in A7 con la Sua Renault Clio Williams firmando 5 successi su 5 partecipazioni (non presente nel 2017), autentico spauracchio per i rivali di categoria, ma insidioso anche per la top-ten dove avversari con vetture più performanti devono spesso accomodarsi ingloriosamente dietro.
Sono invece 4 i sigilli di Classe per Fabio Soravito, il primo ottenuto con Citroen Ds3 R3T (2014) e poi negli anni dispari davanti a tutti in N3. Stavolta la regola del dispari deve scontare un cambio di Classe (R2B) e staremo a vedere come andrà a finire. Non avrà contendenti in A0 Marco Pizzinato, comunque sempre grintoso con la sua Fiat Cinquecento Sporting (Fotosport), e potrebbe quindi allungare la serie di arrivi a segno iniziata nel 2016 e interrotta l’anno scorso solo dallo stop forzato del Carnia causa pandemia.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…