Vanni-Murranca (Skoda Fabia R5) portacolori della scuderia Porto Cervo Racing

Egisto Vanni e Marco Murranca, su Skoda Fabia R5 (Colombi Racing Team), hanno portato in alto i colori della scuderia Porto Cervo Racing con il quinto posto assoluto conquistato al 3° Rally Parco Geominerario della Sardegna.
Sulle prove speciali disegnate tra Guspini, Arbus e Montevecchio, l’equipaggio Vanni-Murranca, nuovamente insieme nell’abitacolo dopo dieci anni, ha trovato il giusto ritmo per tenersi sempre nelle posizioni alte della classifica assoluta e concludere la gara con un risultato più che soddisfacente.
La gara, valida come prova della Coppa Rally di Zona e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna, purtroppo è stata sfortunata per gli altri portacolori del Team. Il pilota Vittorio Musselli, navigato da Claudio Mele, è stato costretto al ritiro dopo aver corso le prime tre prove speciali, a causa di problemi alla frizione della Volkswagen Polo R5, quando occupavano la terza posizione assoluta.
Costretti al ritiro anche Sandro Locci e Sergio Deiana (Peugeot 208 Rally4) a causa di un’uscita sulla quarta prova speciale “Guspini-Montevecchio 2”, quando occupavano la decima posizione nella classifica assoluta.
Sulla penultima prova speciale, “Cortes 3”, è stato costretto al ritiro anche il co-pilota Fabrizio Musu in coppia con il pilota Angelo Balzano (Renault Clio R3C) a causa di un problema meccanico, quando occupavano la tredicesima posizione assoluta e il secondo posto di classe R3C.
Intanto, nel rinnovato sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “1° Rally Terra Sarda Storico” (valido come prova del Campionato Rally Storici Delegazione Sardegna) organizzati dalla Porto Cervo Racing, in programma il 2 e 3 ottobre 2021. La nona edizione del Rally Terra Sarda sarà valida come ultima prova della Coppa Rally di Zona, per il Sardegna Rally Cup, per il Trofeo Open N5, per la Serie R Italian Trophy e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna.

Ufficio Stampa: Marzia Tornatore

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.