Torna nella sua normale collocazione la Modena Cento Ore, infatti dall’ 8 al 13 Giugno si correrà la gara dedicata alle vetture storiche che mescola prove speciali a gare in circuito.

Si parte da Rimini, dove Martedì 8 Giugno si completeranno le verifiche, mentre Mercoledì 9 Giugno scatterà la prima tappa che toccherà la piccola repubblica di San Marino, poi Arezzo e la prima prova sul circuito di Misano per concludersi a Rimini.

Giovedì è la volta del Circuito di Imola con la tappa che si concluderà a Firenze. Venerdi dal capoluogo toscano ci si muoverà sul circuito del Mugello e poi si toccherà Pistoia, Montecatini Terme ed arrivo di tappa a Forte dei Marmi.

Sabato 12 Giugno l’ultima tappa quando si svalicherà il Passo delle Radici in direzione Emilia Romagna, prova conclusiva all’autodromo di Modena ed arrivo in pizza Grande, sempre a Modena.

Qua trovate il Percorso mentre QUI troverete gli iscritti.

Favorito il belga Glenn Janssen, quest’anno a bordo di una Lancia Stratos, dovrà vedersela dal britannico Andrew Siddal, con la Ford Escort RS.

Tante le Porsche 911 in gara da segnalare quella dell’austriaco Michael Stoschek e dell’italiano Paolo Marzatico.

Ci sarà una seconda Stratos, per il francese Pierre Mellinger, una bellissima Ferrari 308 GTB per Michael Lok, una Pantera De Tomaso per l’elvetico Cristhope Germain.

Altri italiani in gara: Luigi Zampaglione (Porsche 911), Matteo Kamata (Porsche 911), Ruggero Brunori (Porsche 911), Alberto Franceschetti (Porsche 911) e Paolo Cavalieri (Ferrari Daytona 365).

Qua il link per seguire la gara

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.