Nel weekend in arrivo,19 e 20 giugno, sulla Peugeot 106 S16 di gruppo N della Collecchio Corse, Davide Pisati navigherà il pilota Fabio Oppici al 37° Rally della Lanterna, per le strade della Val d’Aveto.
8 prove speciali suddivise in due giornate caratterizzano la corsa, per un totale di 60km cronometrati che gli permetteranno di testare le migliorie apportate all’assetto.
A bordo della n 100, insieme cercheranno di trovare il giusto feeling con la macchina per fare tutto al meglio tra un elenco iscritti di 115 vetture.
In partenza da domani, pronti per lo shakedown di sabato mattina.
“La gara mi piace e sono contento di correre con Fabio, è un bravo pilota,capace di accelerare. Siamo sempre stati un po’ sfortunati, ma sono sicuro che durante le prove di sabato riusciremo a trovare complicità e a prendere confidenza con il mezzo.”
Queste le parole del navigatore pavese.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.