Arriva Oliver Solberg al Rally di Alba. Una buona notizia per gli amanti del WRC, che oltre a Tanak, ad Alba potranno ammirare il giovane figlio d’arte in azione, per la seconda volta, sulla Hyundai i20 WRC Plus.

E’ stato lo stesso Oliver ad annunciarlo sui social: Qualche notizia emozionante oggi, non solo finisco la quarantena domani, ma il prossimo fine settimana tornerò con la Hyundai i20 Coupe WRC al Rally di Alba!”.

Ricordiamo che Solberg Junior aveva dovuto rinunciare al Rally di Sardegna, poco dopo la fine del Rally Portogallo,quando il padre Petter era risultato positivo al covid19, fortunatamente il figlio non ha contratto il virus ma ha dovuto rispettare i 14 giorni di isolamento e da domani tornerà “libero”.

Andrea Adamo restituirà così al giovane scandinavo la possibilità di correre ad Alba, se vogliamo leggerla in modo romantico, correrà Alba al posto della gara sarda, saltata per pura casualità.

Oliver Solberg sarà navigato da  Aaron Johnston. Il Rally di Alba si disputerà Domenica 13 Giugno.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.