Categories: Comunicati stampa

Ancora IRC: pronti per il Casentino

Terzo decisivo appuntamento con l’International Rally Cup con quattro equipaggi pronti a vendere cara la pelle. Ad arricchire il Parterre de Roy l’arzignanese Michele Griso e Pierangelo Villa.

MS Munaretto si prepara, questo fine settimana, nei giorni compresi tra venerdì 2 e sabato 3 luglio, ad una nuova uscita in massa, schierando ben sei equipaggi nel terzo fondamentale appuntamento con l’International Rally Cup.

Quello che si preannuncia è un 41° Rally Internazionale del Casentino ad alto tasso adrenalinico, crocevia di campionato, appuntamento al quale lo sloveno Bostjan Avbelj, affiancato da Damijan Andrejk nell’abitacolo di una Skoda Fabia R5 EVO, si presenta con il coltello tra i denti per dare l’assalto alla classifica assoluta, dopo lo sfortunato epilogo del “Taro”, e proseguire con forza il proprio cammino verso la conquista del campionato.

Forza e determinazione saranno anche le parole chiave che sarà chiamato a mettere in campo l’esperto Paolo Porro, nuovamente al via su Skoda Fabia R5 EVO con alle note il solito Paolo Cargnelutti, autore fin qui di un percorso che ancora non ha dato i frutti sperati e che proprio dagli asfalti aretini desidera imprimere una netta inversione di marcia.

Skoda Fabia R5 anche per il veterano Roberto Vellani, in coppia con Silvia Maletti, desideroso di tornare a “veleggiare” nelle posizioni di vertice e far prendere la giusta piega alla stagione.

Protagonista della categoria riservata alle auto due ruote motrici sarà l’ossolano Fabrizio Giovanella, in coppia con Andrea Dresti, che torna al volante della Peugeot 208 Rally 4, dopo la brillante vittoria in categoria R2C conquistata al Rally del Taro, per continuare ad accumulare punti importanti sia nell’IRCup che nel trofeo Peugeot Competition Rally Cup Pro.

Ad inserirsi tra i “giochi” ci sarà anche Michele Griso, alla guida di una Ford Fiesta R5 e coadiuvato da Alessandro Lucato, al via con il preciso obbiettivo di inserirsi tra la compagine dei piloti iscritti nell’IRC e guadagnarsi una posizione di prestigio.

Completa lo schieramento Pierangelo Villa, affiancato da Berni Michael Adam, al volante della “sempreverde” Renault Clio S1600.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago