Si ricompone la coppia dopo quasi un anno di “astinenza” ed avviene con la Skoda R5 del Team Colombi nel Salsomaggiore dei Record.

“La chiamata è stata quasi inaspettata” le parole di Debora “adesso l’obiettivo è quello di recuperare gli automatismi visto quasi l’anno di distacco tra noi e non sarà impresa facile visto si torna su di una R5 e non faremo test prima della gara”.

La gara non era inserita tra quelle programmate ed è una scelta maturata all’ultimo del pilota visto gli eventi sportivi venutesi a creare. Gli obiettivi diventano il CRZ 5° zona su asfalto con la classifica over 55 e l’Italian Trophy. Occhi puntati quindi a partire dalla PS Spettacolo Salsomaggiore Show del Sabato un antipasto in vista della battaglia sportiva che si svilupperà su 2 PS da ripetere 3 volte la Domenica.

Ufficio Stampa Media Rally e Promotion

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.